"Wir sehen jedes Ei."

Traduzione:Vediamo ogni uovo.

1 anno fa

11 commenti


Serena278345

Ma perchè dovrei usare questa frase nel mondo reale?

1 anno fa

MauroSergioP

Perché qui jedes viene fatto tradurre tutte? Oppure, perché non si è usato alles (volendo dire tutte)?

1 anno fa

ClADeMi2
ClADeMi2

Il senso di questa frase mi sfugge!

7 mesi fa

Francesca249447

Sono d'accordo con Mauro.

1 anno fa

MauroSergioP

Però, pensandoci, a volte, tutti ed ogni, possono avere lo stesso senso.

1 anno fa

MauroSergioP

Grazie! ;-)

1 anno fa

Andrea832937

Vabbe la frase fa schifo ;-) ma forse si intende "ogni"

1 settimana fa

fausto696111

A meno che, vedi tutti i cose

7 mesi fa

Ahmed35584

Che frase del cavolo

5 mesi fa

tino311370

La frase nn ha senso, ma è solo un esempio di come formare le frasi e il significato delle parole

1 mese fa

funny_king

ne gira di droga.... o meglio, ne hanno speso proprio pochi di soldi per rendere decente Duolingo al di fuori delle prime sessioni.

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.