1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Meine Medikamente"

"Meine Medikamente"

Traduzione:I miei medicamenti

July 5, 2017

6 commenti


Davide796093

Sta traduzione fa un attimo schifetto...


WillowMayfair

Perché si può dire "Medicamenti" in Italia, ma non lo usiamo.


soffiteir

Perche "la mia medicina" non va bene?


Max.Em

Non lo so. Anche in tedesco "Meine Medikamente" e "Meine Medizin" avrebbero lo stesso significato.


Michele296067

IN italiano si dice "Le mie medicine".


Mariavitto238377

perchè non va bene la mia medicina ?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.