1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Das ist hoch."

"Das ist hoch."

Traduzione:Questo è alto.

July 6, 2017

7 commenti


Lorenzo904580

credo che anche Ciò vada bene al posto di Questo


juuza70

Das significa anche questo o quello? non è un articolo determinativo?


MauroSergioP

Ciao. Das è anche articolo determinativo per il neutro. In questo caso è pronome dimostrativo e significa questo o quello.


angelaanto

Questo è di uso più frequente


Lorenzo904580

la frequenza d'uso non rende automaticamente una soluzione l'unica corretta, o no?


HenryomarT

Di solito si dice lui è alto

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.