"A woman has her own bag."

Traduzione:Una donna ha la propria borsa.

4 anni fa

5 commenti


s.fiorini

La sua propria borsa non sarå la forma italiana migliore ma letteralmente ė corretto

4 anni fa

PerlaMoret

D'accordo

4 anni fa

salvatore.954195

ma senza own non era lo stesso significato? qualcuno saprebbe spiegarmi come e quando si usa OWN...grazie

4 anni fa

CiroPerain

Una donna ha la sua propria borsa..perché non va bene? In italiano per me è anche 3satto

4 anni fa

marinadipaolo

Avrebbe più senso scrivere;"OGNI DONNA ha la propria borsa "

7 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.