Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A woman has her own bag."

Traduzione:Una donna ha la propria borsa.

4 anni fa

5 commenti


s.fiorini

La sua propria borsa non sarå la forma italiana migliore ma letteralmente ė corretto

4 anni fa

PerlaMoret

D'accordo

3 anni fa

salvatore.954195

ma senza own non era lo stesso significato? qualcuno saprebbe spiegarmi come e quando si usa OWN...grazie

4 anni fa

CiroPerain

Una donna ha la sua propria borsa..perché non va bene? In italiano per me è anche 3satto

3 anni fa

marinadipaolo

Avrebbe più senso scrivere;"OGNI DONNA ha la propria borsa "

3 mesi fa