1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Zwischen den Zeilen"

"Zwischen den Zeilen"

Traduzione:Tra le righe

July 7, 2017

13 commenti


Zorbader

in italiano si puo' dire anche "fra le righe": duolingo dovrebbe accettarlo


AnnaAngeli2

gradirei conoscere la differenza tra "tra" e "fra" perché a me ,madrelingua ,non risulta che ci sia.Grazie.


RobertoCap516523

"Fra " e "tra" sono in italiano uguali, ma si dice preferibilmente "fra le righe"


AnnaAngeli2

non c'è differenza in italiano fra "fra" e "tra". Ho già scritto un'altra volta ma non ho avuto risposta.


AnnaAngeli2

per la terza volta : non c'è differenza fra "fra"e "tra":gradirei una spiegazione


AnnaAngeli2

ho messo "tra"per finirla ma non c'è differenza fra "fra" e "tra" e vorrei spiegazioni al riguardo


AnnaAngeli2

quinta volta : perché sostenete che c' è differenza fra "fra"e "tra" quando non ce n' è ?E soprattutto perché non rispondete? in altre lezioni le avete, giustamente, accettate entrambe e ora questa fissa :e non è la prima volta, anche con altre parole fate queste cose,solo che non sempre si ha tempo e/o voglia , di stare a segnalare:magari potreste comprendere che così non si impara bene e provvedere.P:S Non si scrive Annello, ma anello


AnnaAngeli2

non c'è nessuna differenza fra "fra" e"tra"


AnnaAngeli2

Ho messo" tra "ma sapete bene anche voi che non c'è nessuna differenza fra "fra" e "tra".Chissà quanti altri sbagli...


RobertoCap516523

per pietà, gentili ideatori di Duolingo, ascoltate l'accorata protesta di AnnaAngeli2 che, fra (o tra) tanti altri difende la lingua italiana.


fabio980814

Mah , sono impazziti . Non c'è dubbio.


fabio980814

Ho messo " fra " . E mi son giocato il superbonus.


pnpuZa9P

Se non c'è un moderatore capace di correggere anche le più piccole cose, a cosa serve avere un forum? Se questi errori si trovano anche per chi impara l'Italiano quale sarà la lingua imparata? Abbiamo già tantissimi Italiani che parlano malissimo.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.