"Sie essen Brot."

Traduzione:Mangiano del pane.

July 7, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


Alessandra37552

Sie è sia singolare che plurale?


EmilyTacco

Si singolare con la "s" piccola plurale con la "S" grande per dare del lei


AnnaAngeli2

Alessio, ma perché bestemmi,e avresti la faccia di un bravo ragazzo.


6lPU1Zek

Tutto giusto ma essendo a inizio frase, la "S" sarebbe sia per il singolare che per il plurale. La differenza sta nel verbo, poichè fra le opzioni non c'è la terza persona sing.


Luca463602

Loro mangiano del pane è ugualmente corretta!!!?


Leyla605997

Ragazzi buona sera è da poco che mi sono iscritta al corso di tedesco su Duolingo, vorrei capire da qualcuno di voi una cosa. Facendo degli esercizi con le frasi dal tedesco all'itaiano, nella traduzione mi fa tradurre mangio del pane, mentre altre volte il pane. Penso che tutti noi usiamo la dicitura mangiamo il pane ecc. Facendo un' attenta analisi però ho riscontrato che forse bisogna vedere se c'è l'articolo tedesco. Volendo fare un esempio nella frase "Sie essen Brot", ho tradotto mangiano pane ed è corretta, mentre in altre frasi no. C'è qualcuno che mi voglia spiegare meglio?


Ex7AO4

Loro mangiano pane è esattamente la stessa cosa. Non potete dire che è un errore


ernesto944110

Sono due le espressioni corrette

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.