"Sie essen Brot."

Traduzione:Mangiano del pane.

1 anno fa

12 commenti


Alessandra37552

Sie è sia singolare che plurale?

1 anno fa

EmilyTacco

Si singolare con la "s" piccola plurale con la "S" grande per dare del lei

5 mesi fa

Denisa422624

si

9 mesi fa

Denisa422624

si

9 mesi fa

Denisa422624

si

9 mesi fa

Enzo324873

4 mesi fa

6lPU1Zek
6lPU1Zek

Tutto giusto ma essendo a inizio frase, la "S" sarebbe sia per il singolare che per il plurale. La differenza sta nel verbo, poichè fra le opzioni non c'è la terza persona sing.

2 settimane fa

mariorossi293158

perchè loro non mangiano il pane?

1 anno fa

AlessioPet3

Maledetto padre pio

1 anno fa

Denisa422624

mi confondo sempre

9 mesi fa

tu.8zPhLaZtEbT0N

sei essan brot

1 anno fa

manlio205269

ho.capito.

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.