Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The architect left his wife after two years."

Traduzione:L'architetto lasciava la moglie dopo due anni.

4 anni fa

4 commenti


paolamoraja

due anni dopo o dopo due anni in italiano ha lo stesso significato!!!

3 anni fa

louisa406532
louisa406532

Lasciava non si può sentire. Si dice lasciò

1 mese fa

nazzarioma2

due annidopo o dopodue anni nonè lo stesso

3 settimane fa

irene373383

Ha lasciato la moglie dopo due anni...perché lasciava. Per ne non ha senso una simile costruzione del verbo in italiano

2 settimane fa