Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The architect left his wife after two years."

Traduzione:L'architetto lasciava la moglie dopo due anni.

4 anni fa

10 commenti


paolamoraja

due anni dopo o dopo due anni in italiano ha lo stesso significato!!!

4 anni fa

louisa406532
louisa406532

Lasciava non si può sentire. Si dice lasciò

2 mesi fa

nazzarioma2

due annidopo o dopodue anni nonè lo stesso

1 mese fa

irene373383

Ha lasciato la moglie dopo due anni...perché lasciava. Per ne non ha senso una simile costruzione del verbo in italiano

1 mese fa

lorena.stu

A me non sembra una frase cosi' assurda. In questo caso quindi non capisco lo stupore.

4 anni fa

ramagio

Ma io cosa ho scritto?

4 anni fa

MassimoControllo

E che ne so!?

4 anni fa

Tattico

Che frase assurda!

4 anni fa

tommasosanti13

infanzia difficile?

1 anno fa

Annunziata103987

Non c'è errore

3 anni fa