"Teoria ed analisi sono importanti."

Traduzione:Theorie und Analyse sind wesentlich.

1 anno fa

10 commenti


michelamur8

se è importante è wichtig.

10 mesi fa

GiovanniSi912655

concordo con tutti i commenti precedenti

9 mesi fa

PascaleCol2

ma importante non si dice wichtig? perché lo rifiuta?

1 anno fa

CariHer
CariHer

Wichtig significa importante.. dovrebbe essere accettato :)

10 mesi fa

PascaleCol2

Wesentlich significa essenziale non importante.

1 anno fa

DaCuco

La traduzione è errata. "Importante" è "wichtig", mentre "wesentlich" è fondamentale"! Correggete subito!

10 mesi fa

GiovanniSi912655

importante si può anche tradurre "wichtig". Perché è dato sbagliato??

9 mesi fa

mauro907205

Ok che non è a pagamento, ma più vado avanti e più mi sembra scadente come app. Piena di errori che nessuno corregge nel tempo.

10 mesi fa

Walthervon2

"Wichtig" significa "importante; "Wesentlich", invece, "fondamentale".

2 mesi fa

aerizz
aerizz

wichtig!!

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.