"Lei paga per gli annunci?"

Traduzione:Bezahlen Sie für die Kleinanzeigen?

July 10, 2017

9 commenti
Questa discussione è chiusa.


PascaleCol2

"Lei paga..." si può tradurre sia con sie bezahlt sia con Sie bezahlen perché con lei all'inizio della frase non si può se è la forma di cortesia o no.


DanielDiAn5

3 anni ed ancora non hanno corretto questo:

  • Sie bezahlt... (lei è una donna)

RIPORTATO 18/1/2021 (ERA DEL CORONAVIRUS)


mishemplushem

Riportato 30/8/2021


Romy803790

Tra l'altro volevo mettere la forma di cortesia ma i suggerimenti indicavano bezahlt. I soliti giochetti per indurre in errore!


FabioVolpo1

Anzeigen si puó anche accettare?


VG-

qualcuno mi sa dire quando si usa zahlen e quando bezahlen?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.