"Die Kinder essen Brot."

Traduzione:I bambini mangiano del pane.

1 anno fa

11 commenti


RossellaSc8

I bambini mangiano il pane

1 anno fa

Moikka88
Moikka88

Non può essere IL pane perché l'articolo non c'è. Nel qual caso sarebbe stato "die Kinder essen DAS Brot"

2 mesi fa

sebastian527401

ciao, a te la da come risposta corretta?

1 anno fa

RossellaSc8

No anzi, per quello ho aggiunto la mia risposta

1 anno fa

sebastian527401

ok, sai per caso come si procede in questi casi? ho ancora poca esperienza e sono rimasto bloccato:(

1 anno fa

sebastian527401

RISOLTO=) errore di distrazione, la frase deve essere scritta in tedesco e non nella propria lingua.

1 anno fa

moreno174
moreno174

Io segnalo. "il pane" dovrebbe essere giusto

4 mesi fa

MichelaMar16

Cia mettete lyke

3 mesi fa

sebastian527401

inserisco la traduzione corretta, ma da comunque errore.

1 anno fa

Manitoba3

Uff ho sbagliato mentre scrivevo

1 anno fa

2w7N4plL

Non sento audio

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.