"Là Lei trova tutte le necessarie pietre."

Traduzione:Da finden Sie alle nötige Steine.

July 10, 2017

22 commenti
Questa discussione è chiusa.


Max.Em

Da finden Sie alle nötige Steine non è corretto.


GiovanniSi912655

anche io trovo che di dovrebbe usare "nötigen" e non "nötige"


AnnaAngeli2

perchè errore "notwendig"?Era anche fra le opzioni.


Mimma.I.

...e ovviamente non accetta "DORT finden Sie alle notwendigen Steine".


schmitt_maria

È vero: alle nötige Steine non è corretto!


PascaleCol2

D'accordo con Max. Inoltre in italiano direi "le pietre necessarie piuttosto che "le necessarie pietre"


laurarigo

Non è possibile che sia corretto sia nötige che nötigen.


Gudrun4180

Es muss heissen " alle nötigen Steine"


Piera787413

Perché da e non dort?


AngeloUmbe

perchè da e non dort


Valentino260659

la presenza di "alle" richiede l'uso della declinazione debole, secondo la grammatica. Dunque nötigen e non nötige.


ElisabettaRubino

Adesso accetta la traduzione con nötigen


Scaramouche84

Mi dice che è giusta "Dort finden sie all die nötigen Steine" Perché all e non alle?


Mario603725

nella domanda QUA non c'è


baulo48

Da finden Sie alle nötigen Steine


baulo48

Da finden Sie alle nötigen Steine


Zoe112395

È una frase che funziona male in italiano...


Car54545

Dort invece di da non è corretto?


pitaconce

contrariamente a quanto riportato qui sopra, nell'esercizio la S die Sie e' minuscola


Marina24250

In italiano diciamo meglio: Lei trova là tutte le pietre necessarie.


Paola76777

grazie Max, non ho risposto, avrei messo "da" alla fine,ma non capivo il verbo all'infinito

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.