1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Koch die Nudeln selber."

"Koch die Nudeln selber."

Traduzione:Cucina la pasta tu stesso.

July 12, 2017

13 commenti


Duolingo-65

"tu stesso" o "da solo" è uguale

July 12, 2017

lisa152888

Tu stesso in italiano non lo dice nessuno

June 19, 2019

Giglio932972

Tu stesso o da solo è uguale in italiano

December 12, 2017

Mimma.I.

"Tu stessa" non viene accettata. Il femminile non l'hanno contemplato :-O... Comunque l'ho segnalato.

February 25, 2018

Roberta406105

Koch significa cuoco... il presente indicativo di Kochen si coniuga: Ich koche, du kochst, er/sie/es kocht, wir kochen, ihr kocht, si/Sie kochen... non esiste una sola forma di altri tempi e modi della coniugazione del verbo kochen corrispondente a "koch"...neppure l'imperativo. Sicché questa frase è errata o quanto meno non contiene un verbo. Ammesso che si tratti di una frase tipo con verbo sottinteso, la tradizione non può che essere la seguente: La pasta (è) cuoco di sé stesso!!!

November 14, 2018

Max.Em

Nel tedesco parlato la "e" finale dell'imperativo viene omessa quasi sempre. Suona troppo corretto, artificiale.

November 14, 2018

Roberta406105

Ahhhh ecco...Grazieee...informazione molto utile...;-)

November 14, 2018

Lela729821

Grazie. Sono particolari che non si trovano comunemente nei corsi di lingua

November 18, 2018

Serena479255

Si può dire "da te stesso"?

August 7, 2018

AnnaAngeli2

Grazie Max,non riuscivo a capire.Ciao.

November 28, 2018

Alessandra147287

Da solo. O mamma mia.

December 4, 2018

Mario603725

è impostata male la domanda secondo la risposta in italiano

February 12, 2019

cipcornel

Cucinati la pasta. E sottointeso da solo.

April 18, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.