1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Sie sind bereits im Haus."

"Sie sind bereits im Haus."

Traduzione:Sono già nella casa.

July 12, 2017

10 commenti


Duolingo-65

"in casa" o "nella casa" hanno lo stesso significato!!!


Daniele62_-dpmi-

2017-08-26 Ho inserito "Essi sono già nella casa": rifiutato, proponendo come corretta la forma "Loro sono già nella casa". Mi risulta che l'uso comune preveda 'Loro', ma dal punto di vista teorico, 'Essi' è la forma appropriata [pronomi personali soggetti: io, tu, egli/ella (lei), noi, voi, essi/esse (loro)].


Duolingo-65

Per quello che riguardava la mia risposta, il problema non era "loro" o Essi" che vanno bene entrambi, ma il fatto di dire "in casa" o nella casa" che hanno lo stesso significato. Grazie


giuli447790

sono già a casa è più corretto che nella casa


Carola251700

Valido sia "in casa-nella casa" sia "loro-essi". Ma tanto non leggono mai i nostri commenti ...


MauroSergioP

Infatti è inutile che continuiate a scrivere qui, bisogna segnalare e loro (probabilmente) provvederanno a correggere.


Daniele62_-dpmi-

Hai ragione, e infatti da circa tre mesi personalmente segnalo le cose da sistemare soprattutto con la 'bandierina' e quando lo ritengo utile anche con un commento (come questo) che è destinato ai corsisti. Per migliorare la qualità del software il commento è (credo) inutile. Per consultare l'opinione dei corsisti va bene.


AnnaAngeli2

Daniele anche io faccio le cose che hai scritto, ma vedo pochi risultati: e soprattutto non so se stiamo imparando bene ,come per esempio l' ostinarsi con "nella casa"e molte altre cose simili. Ciao.


Mario603725

Duo! Prima di pubblicare un corso così imparate l'Italiano


Valentino260659

loro sono già in/nella casa; essi sono già in/nella casa; sono già in/nella casa (se si capisce dal contesto la terza persona plurale) . Sono tutte traduzioni equivalenti

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.