1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Es ist kalt dort, sogar im S…

"Es ist kalt dort, sogar im Sommer."

Traduzione:Lì fa freddo perfino d'estate.

July 13, 2017

28 commenti


VoOmEYvf

la traduzione è: C'è freddo là, perfino in estate


Adryyyyyyyy

kalt in tedesco vuol dire freddo, almeno a me sembra


Pierfrance845164

Sì la traduzione è palesemente sbagliata


Max.Em

Caldo non significa kalt, ma heiß/warm. Kalt si dice freddo. L'ho segnalato... tag:Toh4Shae


olga814481

Non si riesce a segnalare l'errore!!!


Roberto591662

Kalt = Freddo Evidentemente non guardano i commenti!


lidia261040

La traduzione e sbagliata


ROSA.DALPERO

tutto il senso della frase è sbagliato perchè kalt è freddo e non caldo


FrancescoL953023

Cliccate sulla bandierina per segnalare l'errore


geny13607

Concordo, kalt non vuol dire caldo!


gabC707226

Es ist kalt = FA freddo !!!


G.Paolo8

e nessuno corregge l'errore .... mah


anna472809

Kalt significa freddo


FrancoGabriele73

Ma chi ha impostato la frase?


SerenaMoncalvo

3.3.2019 l' errore permane


HNMPtVZs

Es ist freilich freddo


EsterMenin

ma cosa dicono? kalt significa freddo....


EsterMenin

kalt significa freddo...


Erich252285

C'è freddo là, perfino in estate


Carmen402595

la traduzione della frase: es ist kalt dort sogar im Sommer è sbagliata. kalt è tradotto come caldo.


MarioDAmbr

Kalt vuol dire freddo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.