Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I cannot do it."

Traduzione:Non posso farlo.

0
4 anni fa

6 commenti


AndreaAnselmo

Potrei tradurla con 'Io non so farlo'? CAN non ha anche il significato di 'saper fare'?

1
Rispondi4 anni fa

SimoneBura1

secondo me sì, sono entrato in discussione per la stessa ragione!

0
Rispondi2 anni fa

angelquark

non posso farcela ?????

0
Rispondi2 anni fa

Maria240162

La traduzione "non posso farlo" indica che "non sono in grado di farlo" e perciò rientra nel significato di abilità insito nel verbo modale can/be able to.

0
Rispondi1 anno fa

PippiC1
PippiC1

Ma ragazzi!!!! date per sbagliato quello che in italiano è giusto!!! ma chi avete preso per professori? gente che non conosce l'italiano!!!!

0
Rispondi1 anno fa

Emanuela204154

Non riconosce la traduzione corretta. Cosa bisogna fare per andare avanti?

0
Rispondi9 mesi fa