"Icannotdoit."

Traduzione:Non posso farlo.

4 anni fa

6 commenti


AndreaAnselmo

Potrei tradurla con 'Io non so farlo'? CAN non ha anche il significato di 'saper fare'?

4 anni fa

SimoneBura1

secondo me sì, sono entrato in discussione per la stessa ragione!

3 anni fa

angelquark

non posso farcela ?????

2 anni fa

Maria240162

La traduzione "non posso farlo" indica che "non sono in grado di farlo" e perciò rientra nel significato di abilità insito nel verbo modale can/be able to.

2 anni fa

PippiC1

Ma ragazzi!!!! date per sbagliato quello che in italiano è giusto!!! ma chi avete preso per professori? gente che non conosce l'italiano!!!!

1 anno fa

Emanuela204154

Non riconosce la traduzione corretta. Cosa bisogna fare per andare avanti?

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.