1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Die Lehrerin hat jede Zeitun…

"Die Lehrerin hat jede Zeitung."

Traduzione:L'insegnante ha ogni giornale.

July 13, 2017

4 commenti


-eringobragh

Scusate, ma ha ragione. La frase in sé non vuol dire nulla. ' Ogni giornale ' che significa esattamente? Manca un contesto.


-eringobragh

PS. Se traduco ' L'insegnante ha tutti i giornali ' me la dà giusta. Solo così si capisce.


Alexandra707430

solo così infatti ha senso in italiano.


AntonioCor690794

Essenso accusativo maschile singolare non si deve usare jeden? Grazie.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.