"Die Frauen trinken Wasser."

Traduzione:Le donne bevono dell'acqua.

July 14, 2017

3 commenti
Questa discussione è chiusa.


LuigiBenvi

Perché "Le donne bevono acqua" non l'accetta?


SalvatoreCriniti

Nell'ascolto, ho usato il bottone sbagliato "Frau" al posto di "Frauen" ma comunque mi ha dato la frase completamente corretta, non mi ha detto "Hai fatto un piccolo errore" anche se in effetti penso che sia un bel errore dirlo al singolare quando è al plurale. "Le donna bevono dell'acqua" non penso suoni bene.


Gabry639051

Dove sta il mio errore????

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.