"SiebezahlenfürdieWeiterbildung."

Traduzione:Loro pagano per l'aggiornamento.

1 anno fa

2 commenti


PascaleCol2

1) "Sie" può essere sia "loro" che "Lei". Quando "Sie" è all'inizio della frase senza contesto non si può capire se è l'uno è l'altro. DL dovrebbe accettare le 2 traduzioni.
2) pagare PER qc o pagare qc vanno bene entrambi. Anche qui DL dovrebbe accettare entrambi le traduzioni (14/07/2017)

1 anno fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

qui dal contesto non si può capire se è terza persona singolare o plurale. Dovreste accettare entrambe le risposte

10 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.