Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La mia porta è sempre aperta."

Traduzione:My door is always open.

4 anni fa

7 commenti


Alessiop2

Xke always e non ever?!

4 anni fa

CosimoBran1

Mi dite la differenza tra ever e always?

3 anni fa

mece.gio

Perchè non opened?

3 anni fa

seth2di

Concordo, cosa cambia tra alwais e ever?

4 anni fa

valeria.roselli

Concordo,ever me lo da errore.perche'?

2 anni fa

rebymad

Open? non é openS???

1 anno fa

martina481481

ma non sarebbe opened perché è participio?

11 mesi fa