1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Mit dem Kopf zuerst"

"Mit dem Kopf zuerst"

Traduzione:Prima con la testa

July 14, 2017

11 commenti


LuigiC14

Perché "con la testa innanzitutto" sarebbe sbagliato, se lo dà pure tra i suggerimenti?


Maria557296

Lo chiedo anch'io


hamlet444

da i consigli errati (innanzitutto)


Carla886707

Sono ancora in attesa di una risposta.Chiedo troppo?


luca610971

SAREBBE SBAGLIATO : ''CON LA TESTA PRIMA DI TUTTO'' ?


Maria557296

Lo chiedo anch'io: perché è sbagliato "con la testa innanzitutto"?


Carola251700

... perché non si degnano di leggere i commenti di chi almeno l'italiano lo sa meglio di loro


coccoca

è impossibile seguire questo corso, molte correzioni in italiano non hanno senso, perché sono forme usate abitualmente anche nella forma "sbagliata" !!


Max1994ahmed

Ma che frasi sono boh


q24d4dSI

"Prima di tutto "secondo me rende meglio l'idea !

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.