"Thecrabeats."

Traduzione:Il granchio mangia.

4 anni fa

31 commenti


Davidedadesuper

se accendete il miicrofono e fate andare lo spelling ve lo da giusto!!! ;-)

3 anni fa

Ele584285

W juve

3 anni fa

Ele584285

Bu

3 anni fa

Carlotta970715

Ti fanno le stesse domande

3 anni fa

Giacomopao04

non è perniente comprensivo

3 anni fa

nina503998

giacomo di che cognome fai ??

2 anni fa

Silvietta04

Cavolo sbaglio sempre con granchio e ragnio!!!

3 anni fa

agata74669

Ragno si scrive senza la "i" !!!!!!!!!!!!! OMG OMG OMG OMG OMG OMG ..........!!!!!!!!!!!Silvietta04

2 anni fa

cristianse818566

Anche io

2 anni fa

CarmineEsp7

Ripassa l italiano anche

2 anni fa

Ele584285

Mi piace tanto

3 anni fa

SOFY919335

Il gioco é bello ma c erte volte non si capisce bene perche va troppo veloce

2 anni fa

Malykon2

La pronuncia non ha nulla che non va.

7 mesi fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Insomma in generale gli animali mangiano...

6 mesi fa

AngelaDent4

f

1 mese fa

Sambix_01

a me sembra che dica "The rabbits"

3 anni fa

agata74669

Silvietta04 :ragno si scrive senza la "i"!!!!!!!!!!!! OMG

2 anni fa

saraalijaj

Si capisce pochissimo

1 anno fa

MatildeRes1

Eat s significa mangiano Eats significa mangiano e non mangia

1 anno fa

Malykon2

Ma no. Eats si usa per le persone alla terza persona.

7 mesi fa

giuliapiglio

Io ci capisco benissimo

2 anni fa

Ayman64885

Non va bene

2 anni fa

siria530955

Ma io nn apisco perché fa questo fatto

2 anni fa

misagnoli

Non mi confonde

4 anni fa

DavideDavi3

Devo dire che, anche se sono riuscito a capirlo, "crab" si sente davvero tanto male

4 anni fa

satolli

Sono d'accordo

4 anni fa

Giacomopao04

ho scritto male

3 anni fa

AlessiaAnt5

Io invece penso che si sente benissimo... U.u

3 anni fa

Malykon2

Ma infatti si sente bene, lo dice come va detto. Non so cosa pretendono di imparare se non gli va bene la pronuncia giusta e veloce.

7 mesi fa

Diabolikkkk

Non si sente tanto bene "crab", si sente "cflaps" xD

3 anni fa

uyiii

Miser krab xdd

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.