"Èperlei."

Tradução:É para ela.

1 ano atrás

2 Comentários


JaneilsonHD
JaneilsonHD

Lembrei da musica!

Pra quem quiser ouvir pra praticar: https://www.youtube.com/watch?v=ciawICBvQoE

10 meses atrás

Vassilis3
Vassilis3

Maravilhoso, obrigado! Deixe-me adicionar as letras italianas: Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non mi ricordo come ma mi è entrata dentro e c'è restata Vivo per lei perché mi fa vibrare forte l'anima vivo per lei e non è un peso È una musa che ci invita Atraverso un pianoforte la morte è lontana io vivo per lei È un pugno che non fa mai male... Vivo per lei lo so mi fa girare di città in città soffrire un po' ma almeno io vivo Vivo per lei dentro gli hotel Vivo per lei nel vortice Attraverso la mia voce si espande e amore produce Vivo per lei nient'altro ho e quanti altri incontrerò che come me hanno scritto in viso io vivo per lei Sopra un palco o contro ad un muro... anche in un domani duro Ogni giorno una conquista la protagonista sarà sempre lei... Vivo per lei perché oramai io non ho altra via d'uscita perché la musica lo sai da vero non l'ho mai tradita Vivo per lei la musica Vivo per lei è unica Io vivo per lei

3 meses atrás
Aprenda Italiano em apenas 5 minutos por dia. De graça.