"Mein Sohn kann die Uhr lesen."

Traduzione:Mio figlio sa leggere l'orologio.

July 15, 2017

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


ThomasBuratti

non mi dà giusto "leggere l'ora", ma se l'aiuto dice che Uhr se è DIE quindi femminile è "ora" e maschile è orologio quindi va con DER, è sbagliato qualcosa


Light_blue1234

Non farti ingannare dal genere dei sostantivi, non corrispondono all'italiano! Ad esempio: DIE Sonne/IL sole, DER Mond/LA luna


Luigia287951

Salve, perché non è corretta la mia traduzione " Mio figlio sa leggere le ore"?


enrica773369

perché in italiano si dice l'ora non le ore


8iAgbfnS

se fosse le ore non sarebbe die Uhren???

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.