"DassindmeineganzbesonderenGäste."

Traduzione:Questi sono i miei ospiti molto speciali.

1 anno fa

5 commenti


PascaleCol2

DL traduce "ganz" con "molto". Mi sta anche bene, il senso c'è. Ma non mi può rifiutare "... tutto particolari" che a rigore sarebbe più corretto!!!

1 anno fa

MassimoGenova

Infatti a me sembra : Questi sono tutti i miei ospiti speciali/particolari. Però non capisco perché non è declinato anche ganz.

1 anno fa

PascaleCol2

Perché qui ganz non è aggettivo ma avverbio.

1 anno fa

a3KzboeE

Questi sono miei ospiti proprio speciali

2 mesi fa

AnnaAngeli2
AnnaAngeli2

perché errore "i miei molto speciali ospiti"?

1 mese fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.