"A girl, a woman."

Traduzione:Una ragazza, una donna.

July 15, 2017

59 commenti


giuligogoladze

l avevo risposto giusto,ma mi indica che non è cosi,perche?

July 15, 2017

mattia616305

Non lo so neanche io

September 7, 2018

Helpme770390

Forse la virgola

January 9, 2019

Dina781219

Per lo spazio

July 19, 2019

dawyde

Quando parla lentamente dice "ei girl ei woman"; solo io lo avverto?

February 2, 2018

eligioface

Si si ..dice proprio cosi...Hey girl Hey woman

May 15, 2018

Helpme770390

A(un) si pronuncia così

January 9, 2019

Milena970741

No, infatti non capisco perché l'articolo indeterminativo lo pronuncia così

January 15, 2019

PeppeGulin

A si dice ei

February 2, 2019

sissi802393

A articolo non si pronuncia "ei", quella è la vocale

April 6, 2018

mattia616305

A articolo è giusto ed ei quella sbagliata.

September 7, 2018

AntonioTot11

lA PRONUNCIA DI GIRL MI SEMBRA STRANA

September 18, 2017

marcello59097

per me la parola "girl" è incomprensibile

October 30, 2017

mattia616305

Per me la parola girl è super compresibile

September 7, 2018

laura.dz

avevo solo tralasciato la virgola!

August 2, 2017

MassimoBor19

Manca la virgola traduzione giusta

November 13, 2017

benedetto697761

una ragazza una donna

August 7, 2017

LiaBegliom

Manca totalmente l'audio .

September 19, 2017

LiaBegliom

Se non funziona l'audio e quindi non c'è la voce come si può scrivere ciò che dovremmo ascoltare?

September 19, 2017

corazza79

la risposta è giusta ma continua a darmi errore, risolvete altrimenti passa la voglia di continuare.

October 4, 2017

ElettraMic

Ho risposto esattamente, ma mi indica errore. Come mai?

October 16, 2017

Giusi398033

Mi dice che ho sbagliato solo perchè non ho messo la virgola

January 3, 2018

BrunoPoliz3

Ho scritto, la ragazza, la donna. Mi da errore

January 26, 2018

dawyde

una ragazza, una donna

February 2, 2018

Roby292418

Manca l audio

January 26, 2018

MariaLetiz97763

incomprensinile

March 21, 2018

Alessio4680

Invece a me mi viene giusto. Ma siete stupidini!!!!!!!!!

April 2, 2018

Zondarius

L'audio che parte non è il corretto

April 6, 2018

enzorov47

Non ho messo la virgola e considera errata la risposta

May 4, 2018

Andrea07070707

non si capisce la virgola

May 8, 2018

mtKI0I

Si blocca dicendo che è sbagliata la risposta nonostante sia scritta giusta...come proseguo?

May 9, 2018

Cleo138713

Girl è ragazza , giovanissima. Woman è donna

May 9, 2018

Cleo138713

Girl è giovane ragazza. Woman è iin generale Donna

May 10, 2018

MedyLiz

Mi dice che il microfono è spento, si riaccenderà tra un'ora

May 16, 2018

steffy138012

E' giusto

May 17, 2018

Alessandro792853

Io non ho riscontrato nessun problema di virgola

May 25, 2018

fulvia179886

La mia risposta è giusta

December 11, 2018

P3PP3D1C05M0

Dice a girl a women

December 14, 2018

Debora741443

La mia risposta è corretta compresa di virgola, ma mi da risposta errata...Mah!!!

January 2, 2019

anna407126

Io scrivo le cose giuste ma non mi dice che è corretto ma mi dice che è sbagliato

February 24, 2019

Sara506277

l'audio è sempre incompleto e chiaramente non riesco a capire il senso della frase, è solo mio questo problema?

April 9, 2019

cicifalla

Avevo risposto giusto ma mi dava errore

June 9, 2019

--ooo-o--ooo-o

Io al posto della virgola ho messo "e",non c'è differenza

June 27, 2019

ActorDuo

Per la virgola ? Ma che razza di errore è

July 7, 2019

BgO3lp

Pronuncia della voce non corrispondente alla risposta

August 1, 2019

Claudia572914

Delle volte dice che si scrive woman, altre women

August 30, 2019

Ama690542

Ho risposto correttamente ma i segnala errore!!!

September 17, 2019

Manuela370469

Non ho audio già segnalato ma non fanno nuĺla x ripristino

June 13, 2018

Vickyamathesims

a articolo non si pronuncia ei ma a

June 14, 2018

Emily997826

Ma io ho risposto correttamente perché me l'ho segna sbagliato?

June 14, 2018

Domenico433933

Per tutti: dovete scrivere IN INGLESE quello che dice, non sta scritto "scrivi in italiano ciò che senti" :)

July 21, 2018

rita416460

No sono abbastanza semplici

August 20, 2018

agnese427174

E giusto non ho sbagliato

August 31, 2018

Angelo241387

Una ragazza e la donna

September 15, 2018

valerio234674

Ppoiiiurrrr ttttuyyuu yahoo yyyyyyyyyyyyyuuuuuu uuuuuuuuiiiiuuuuuu

November 11, 2018

LeilaSkywalker86

ma scusa... velocemente dice giusto, ma lentamente dice proprio ei girl ei woman! penso perché faccia tipo lo spelling delle lettere "solitarie"... (poiché in inglese A si dice ei)

October 26, 2018

valerio234674

Iiii

November 11, 2018

valerio234674

November 11, 2018

maura788690

Ok

November 18, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.