"Noi vorremmo fare esperienza con queste persone."

Traduzione:Sie würde diese Leute gern selber erleben.

1 anno fa

19 commenti


PascaleCol2

"noi vorremmo..." non si può tradurre con "sie würde gern...", semmai con "wir würden gern...."

1 anno fa

Huffa15
Huffa15

noi non si traduce con wir?

1 anno fa

Adryyyyyyyy

sie würde non è uguale a noi vorremmo.....

8 mesi fa

PaoloTerre
PaoloTerre

Sembra anche a me un errore

11 mesi fa

fulviomitri

mi associo

10 mesi fa

kaminaki
kaminaki

ma nessuno guarda questi commenti?

10 mesi fa

Ivan414778

Correggere prego

7 mesi fa

GianMarcoR149066

Da correggere!

2 mesi fa

RobertoCap516523

Speriamo che l'errore sia presto corretto dai curatori.

2 mesi fa

GiovanniSi912655

ma vi siete scimuniti con questa traduzione??

11 mesi fa

Roberta412050

Noi è Wir, non Sie.

6 mesi fa

PaoloRizzo9

Da correggere

5 mesi fa

DomenicoMaiolo

Condivido

4 mesi fa

Valentino260659

E' appena il caso di sottolineare quanto indicato in precedenza dai colleghi di corso. Passi che tutti possono sbagliare, ma perseverare è diabolico!

4 mesi fa

a3KzboeE

Ma dove sta la prima persona plurare? Che razza di traduzione avete fatto?

3 mesi fa

RobertoRiz19

Perché non eliminate completamente questo esercizio? È un disastro totale

2 mesi fa

ElisaFarin8

Perche' tradurre con noi? È scritto sie!

1 mese fa

gerri220713

Concordo

3 settimane fa

Giancarlo791203

Wir non sie

6 giorni fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.