"Noi vorremmo fare esperienza con queste persone."

Traduzione:Sie würde diese Leute gern selber erleben.

July 16, 2017

37 commenti
Questa discussione è chiusa.


PascaleCol2

"noi vorremmo..." non si può tradurre con "sie würde gern...", semmai con "wir würden gern...."


Huffa15

noi non si traduce con wir?


Ivan414778

Correggere prego


Adryyyyyyyy

sie würde non è uguale a noi vorremmo.....


PaoloTerre

Sembra anche a me un errore


kaminaki

ma nessuno guarda questi commenti?


francogarzone

Wir wurden diese Menschen gerne erleben.


Roberta412050

Noi è Wir, non Sie.


RobertoCap516523

Speriamo che l'errore sia presto corretto dai curatori.


PaoloRizzo9

Da correggere


Valentino260659

E' appena il caso di sottolineare quanto indicato in precedenza dai colleghi di corso. Passi che tutti possono sbagliare, ma perseverare è diabolico!


ElisaFarin8

Perche' tradurre con noi? È scritto sie!


VVWWLL

posso solo che associarmi a quanto espresso dagli altri


MarinaCara16

la risposta data come esatta è tutta sbagliata, correggetela!...


ViL79L

Già ho confusione in testa,ma se mi traducete noi con Sie....


PaoloBello18

fatevi aiutare: queste traduzioni sbagliate squalificano il vostro ottimo corso


lilo820904

Wir würden mit diesen Personen Erfahrungen machen


Chiara148604

Noi vorremmo? Sie wuerde? Ma siete fuori?


waldo80039

Völliger Blödsinn!


RobertoRiz19

Perché non eliminate completamente questo esercizio? È un disastro totale


rosros9

Noi non si traduce con wir ???


Maurizio651465

Ma quando verranno correstti questi errori pacchiani


a3KzboeE

Ma dove sta la prima persona plurare? Che razza di traduzione avete fatto?


PaoloDeSte3

Sie errore come molti segnalano


koenigarthur

Errore! Wir, non Sie


Nicoletta336470

Mi associo, è sbagliato!


AngelaToson

Tutta la traduzione mi sembra campata per aria non solo la sostituzione di wir con sie


LiviaCecca

E,a parte questo,che cosa c'entra selber?


VVWWLL

non posso fare altro che aggiungere un commento…. forse aumentando il numero di contestazioni verrà preso in considerazioni


GiovanniSi912655

ma vi siete scimuniti con questa traduzione??

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.