"DieFrauträgtdieJacken."

Traduzione:La donna porta le giacche.

1 anno fa

7 commenti


Aluccia871

La traduzione con "Trasportare" non è corretta. "Portare" o "indossare" sono i verbi che si possono utilizzare in questo caso.

1 anno fa

rosaca598800

Infatti portare o indossare e' la stessa cosa anche per Duo,pero' lo da' errato(si diverte)

3 mesi fa

Alessandra206131

La donna TRASPORTA le giacche??? In Italia, le giacche le INDOSSIAMO!

1 anno fa

ArmandoBel762590

La donna indossa le giacche....me lo ha dato....^-*

3 mesi fa

robotop2
robotop2

ho scritto "indossa" al posto di "porta" e mi ha dato errore. Perché ?

2 mesi fa

angela551098

Porta e indossa c è una bella differenza sono due verbi completare diversi in italiano

2 settimane fa

Saness99

Non é meglio "la donna porta la giacca" ?

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.