Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tutti sono a favore della tua idea."

Traduzione:Everyone is in favor of your idea.

0
4 anni fa

8 commenti


Marco425587

Io ho messo agree al posto di is in favor. Me la da sbagliata. Come mai?

2
Rispondi2 anni fa

Talpali

é ripetuta due volte la stessa traduzione. viene considerata sbagliata questa traduzione: all are in favour of your idea.

1
Rispondi4 anni fa

DuilioTorre

Si dice anche all....

1
Rispondi3 anni fa

RobertoFra694411

Everyone anche se vuol dire tutti dobbiamo sempre considerarlo come terza persona singolare? Visto che il verbo è IS e non ARE?

0
Rispondi3 anni fa

jucx
jucx

Letteralmente sarebbe ognuno.... Quindi 3a persona singolare

0
Rispondi3 anni fa

RobertoFra694411

ok, grazie cosi ha più senso

0
Rispondi2 anni fa

FrancescoT444259

Everyone is in favor of your idea

0
Rispondi2 anni fa

MarcoM784005

È ripetuta due volte la stessa frase

0
Rispondi7 mesi fa