"Il suo partner è perfetto."

Traduzione:Ihr Partner ist perfekt.

1 anno fa

6 commenti


Rka389418

Das ist eine Falsche Antwort.

1 anno fa

Salomanuel
Salomanuel

Han rotto il Katzen con 'sti sinonimi che spuntano dal nulla

1 anno fa

Rocco877601

Non capisco perché mi da errore. Se Ihr indica la seconda persona plurale.

1 anno fa

SofiaSpeed

E' errato cioè che hai scritto. Ihr è sia terza persona singolare (Sie) che terza persona plurale

6 ore fa

Giuse248217

Sicuri che vollkommen indica perfetto? Ma non si scrive willkommen?

1 anno fa

Claudia743748

Perché non è giusto Seine?

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.