1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Mit Zahlen spielen"

"Mit Zahlen spielen"

Traduzione:Giocare con i numeri

July 17, 2017

11 commenti


Marco228605

Giocare COI numeri???


Elisa944179

Con i numeri o coi numeri è la stessa cosa. Perché non lo accetta?


carla899715

Bisognerebbe che la traduttrrice conoscesse l'italiano!


SuperMarcello70

Perché numeri è scritto minuscolo? È un nome


SuperMarcello70

Si è un errore, mi sono appena accorto che qui è scritto in maiuscolo


LucianoTam16

preposizioni articolate: COI = CON I


BodoMller

Zahlen wird in diesem Fall groß geschrieben. Es ist ein Substantiv.


Roberta406105

Avete mai sentito parlare delle preposizioni articolate voi di Duo???? "Con i" e la forma contratta "Coi" si equivalgono in italiano...


CarloForni2

perchè duolingo non sa l'italiano


Stefano994881

E comunque nella frase in tedesco l'articolo non c'è

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.