1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Wieso ist es möglich?"

"Wieso ist es möglich?"

Traduzione:Come mai è possibile?

July 17, 2017

10 commenti


RobertoCap516523

la vostra traduzione: "perché esso è possibile" in italiano suona male. Meglio "Come mai è possibile" o la mia "perché ciò è possibile?"


Elisa944179

La traduzione di duo è corretta. Come mai è possibile?


ilaris7

Ciao! Che ne dite di "Come è mai possibile?" Esprime la stessa richiesta ma con più enfasi


AngeloGraz6

Traducendo alla lettera sarebbe,come cosí é esso possibile


Son532534

Come mai è possibile / come è mai possibile dovrebbero essere entrambe corrette, invece segnala un errore.


Artemisia446386

Anche a meeee! :'(


Ivan294085

Com'è possibile


VeraAdiant

Come è mai possibile? va bene anche questo, è questione di sfumature linguistiche


MariaCrist173908

L'ho tradotto esattamente come dice Duolingo e me lo dà sbagliato! Ha il virus anche Duolingo?

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.