"Would you play with me?"

Traduzione:Giocheresti con me?

4 anni fa

5 commenti


Marion_Giu
Marion_Giu

Suoneresti con me? Vorresti suonare con me? Da cosa dovrei capire che si parla di giocare?

4 anni fa

FabioRizze

"Vorresti giocare con me" perché viene considerato errore?

3 anni fa

AntonioGio232676

Anch'io ho scritto "Vorresti giocare con me"

2 anni fa

alessandro823423

E anche io...

1 anno fa

grazia138911

Ho tradotto " vorresti giocare con me ?" ..non me lo ha accettato... perché?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.