"Lei ha sete."

Traduzione:Sie ist durstig.

July 18, 2017

12 commenti

Ordina per discussioni popolari

Fred821482

Manca ist

May 7, 2018

andreagosto

Cosa c'entra "sind"? Non dovrebbe essere ist?

February 9, 2019

Lorena506442

No è giusto, perchè è forma di cortesia, e usando Sie devi mettere il verbo alle terza persona plurale

February 14, 2019

MicheleCor853270

"Sie ist durstig" sta per "lei è assetata"

May 1, 2018

scurubuz

manca la parola "ist"

May 30, 2018

Mad_the_mith

manca ist!!!

June 4, 2018

sergio780192

Può essere che sia Lei, forma di cortesia? Però poi non capisco perché quando si passa sui comnenti in effetti traduce con ist e non con sind..... MA sto IST dov'è!!!!!

August 17, 2018

manueldiurno

Sie ist durstig

July 13, 2018

luisa345812

Penso anch'io manchi "ist".

August 17, 2018

LorenzoGol3

Manca la parola " ist "

August 17, 2018

Mariolino133610

manca ist

December 17, 2018

AntonioCor690794

Perché in una frase simile, se non ricordo male, si usa "hat durst" per dire ha sete?

September 6, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.