"Dieser Wald hat viele hohe Bäume."

Traduzione:Questa foresta ha molti alberi alti.

July 18, 2017

13 commenti
Questa discussione è chiusa.


AlfanoRaffaele

Questa foresta ha tanti alberi alti... penso che sia passabile come risposta...


IlarioBono

Questo bosco ha tanti alberi alti. Ovviamente non accettata ma perfettamente valida


Iso210959

molti alti alberi è la stessa cosa


Rainer614469

Molto stupido: bosco o foresta non è un errore


VittoreTri

Tanti e molti sono sinonimi


stefanocerri

Ma perché non "viele höhen"?


Stefanino20

Ho lo stesso dubbio


giuli179493

molti e tanti sono sinonimi, inoltre "tanti" era anche indicato tra i suggerimenti


Laura551750

Molti e tanti sono sinonimi. Perché tanti non è valido?


RolandZani

È un robot stupido.


Juanita733762

tanti e molti sono sinonimi


silvana689029

Wald significa bosco..nono danno valuso

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.