"Es ist schon fertig."

Traduzione:Egli ha già finito.

1 anno fa

5 commenti


LucaBaronc1

Non è invece 'È già finito'?

1 anno fa

Tony979198
Tony979198

Si, davvero!

1 anno fa

Marco206048

Ma Es non è il pronome per esseri inanimati? Se la traduzione è Lui non dovrebbe essere Er?

1 anno fa

LuigiC14

Caro Duolingo, vorremmo davvero che pe traduzioni in italiano non fossero esclusivamente con i PRONOMI PERSONALI SOGGETTO sottintesi! Oppure, come in questo caso, non tradotti bene nel genere; errore gia incontrato altrove.

1 anno fa

Giulia541433

Giusto!avete ragione

5 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.