1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Aus Deutschland, Italien und…

"Aus Deutschland, Italien und Frankreich."

Traduzione:Dalla Germania, Italia e Francia.

July 19, 2017

6 commenti


PascaleCol2

Mi sembra che suoni meglio "Dalla Germania, l'Italia e la Francia" ma DL non lo accetta!!!!! (19/07/2017)


Marco206048

idem ora! Ho segnalato comunque


MarinaCara16

In italiano sarebbe meglio: "Da Germania, Francia e Italia" (oppure si può ripetere ogni volta la preposizione articolata).


LiviaCecca

Marina ha ragione. Duo accetta la secoonda soluzione, non ho optato per la prima perché mi è sembrato un esercizio sull utilizzo dell'articolo con i nomi delle nazioni in tedesco


LiviaCecca

Accetta anche la prima


Alexandra707430

A quanto pare abbiamo qualche problemino con l'italiano!

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.