1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er ist ein Mann."

"Er ist ein Mann."

Traduzione:È un uomo.

July 19, 2017

9 commenti


Max.Em

No, ist si usa sempre con il nominativo: "Er ist ein Mann". Mentre "Er isst einen Mann" sarebbe "Mangia un uomo", e non si può sentire la differenza tra s e ss...

E in tedesco il pronome non è facoltativo.


AttiliaMan

Perchè devi abituarti ad ascoltare


gb49it

Se magari pronunciasse anche il pronome non sarebbe male!! Ha detto solo "ist ein Mann". "Er" va immaginato?


BarbaraFor298663

Io lo scrivo bene ma non mi fa andare avanti!!!


Max.Em

Che hai scritto esattamente?


black.soul112019

Warum nicht lui sei un uomo


ExekyasEtr

Lui (egli) è un uomo È CORRETTO.

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.