1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er ist ein Mann."

"Er ist ein Mann."

Traduzione:È un uomo.

July 19, 2017

16 commenti


Max.Em

No, ist si usa sempre con il nominativo: "Er ist ein Mann". Mentre "Er isst einen Mann" sarebbe "Mangia un uomo", e non si può sentire la differenza tra s e ss...

E in tedesco il pronome non è facoltativo.


gb49it

Se magari pronunciasse anche il pronome non sarebbe male!! Ha detto solo "ist ein Mann". "Er" va immaginato?


carlofacch

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤


BarbaraFor298663

Io lo scrivo bene ma non mi fa andare avanti!!!


Max.Em

Che hai scritto esattamente?


BarbaraFor298663

Lo scrivoooo beneeeee!!!!!


Marialuisa17658

ho scritto giusto perche'ripetete che e'sbagliato


Yari469268

Ma per facilitare la comprensione dei pronomi, non riuscite a mettere anche i soggetti prima dei verbi, nelle traduzione italiane?


Francesca618517

... non potrebbe essere "questo è un uomo?" "......" Er" ...
ma temo di aver capito la psicologia: non si traduce ma aiuta a rinforzare il verbo essere e a ch si riferisce .... tipo se fosse stato un travestito avrebbero cambiato l' "er" in femminile Mammamia.


dianabalin4

Non so se ho capito bene. Ma nel Tedesco il soggetto si mette sempre, come in inglese. Quindi, a prescindere, devi mettere il soggetto. Tuttavia, in quest'app preferiscono non tradurre il soggetto, anche se sarebbe corretto farlo

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.