"EristeinMann."

Traduzione:È un uomo.

1 anno fa

6 commenti


tu.8zPhLjIJMRXD6

ist einen Mann

1 anno fa

Enrica563438

E un uomo

1 anno fa

Max.Em
Max.Em

No, ist si usa sempre con il nominativo: "Er ist ein Mann". Mentre "Er isst einen Mann" sarebbe "Mangia un uomo", e non si può sentire la differenza tra s e ss...

E in tedesco il pronome non è facoltativo.

5 mesi fa

carlofacch

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

9 mesi fa

BarbaraFor298663

Io lo scrivo bene ma non mi fa andare avanti!!!

2 mesi fa

Max.Em
Max.Em

Che hai scritto esattamente?

2 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.