1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Er ist ein Mann."

"Er ist ein Mann."

Traduzione:È un uomo.

July 19, 2017

9 commenti


Max.Em

No, ist si usa sempre con il nominativo: "Er ist ein Mann". Mentre "Er isst einen Mann" sarebbe "Mangia un uomo", e non si può sentire la differenza tra s e ss...

E in tedesco il pronome non è facoltativo.


AttiliaMan

Perchè devi abituarti ad ascoltare


BarbaraFor298663

Io lo scrivo bene ma non mi fa andare avanti!!!


Max.Em

Che hai scritto esattamente?


gb49it

Se magari pronunciasse anche il pronome non sarebbe male!! Ha detto solo "ist ein Mann". "Er" va immaginato?


ExekyasEtr

Lui (egli) è un uomo È CORRETTO.


LucaMazza5

Si. Ma duo ci fa allenare per ricordarci che in tedesco il pronome è sempre obbligatorio, in modo che quando in italiano fosse sottinteso ci ricordiamo di metterlo in tedesco. Se tutte le volte che vedi il pronome in tedesco lo traduci in italiano.. quando non lo trovi in italiano (molti fanno così) non lo metterai in tedesco. Se ti abitui z mettere e togliere sempre verrà più naturale

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.