"Er ist ein Mann."

Traduzione:È un uomo.

1 anno fa

8 commenti


tu.8zPhLjIJMRXD6

ist einen Mann

1 anno fa

Enrica563438

E un uomo

1 anno fa

Max.Em

No, ist si usa sempre con il nominativo: "Er ist ein Mann". Mentre "Er isst einen Mann" sarebbe "Mangia un uomo", e non si può sentire la differenza tra s e ss...

E in tedesco il pronome non è facoltativo.

6 mesi fa

Lea698111

È un uomo

1 mese fa

Lea698111

È un uomo

1 mese fa

carlofacch

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

10 mesi fa

BarbaraFor298663

Io lo scrivo bene ma non mi fa andare avanti!!!

3 mesi fa

Max.Em

Che hai scritto esattamente?

3 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.