"ErhatzehnÄpfel."

Traduzione:Ha dieci mele.

1 anno fa

5 commenti


lisagibi

perché correggere "egli" con "lui" se il pronome corretto in italiano è proprio "egli"? altrove non annullate la traduzione per questa vostra ignoranza

1 anno fa

GiovanniMa942021

In Italiano si può dire tanto "lui" che "egli". Imparate!!!!

1 anno fa

clara999576

in italiano è più corretto dire egli

1 anno fa

GiovanniNa665774

Beide Egli und Lui ha dieci mele sind richtig!

1 anno fa

lellagenazzini

Egli o lui sono entrambi corretti in italiano

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.