1. Forum
  2. >
  3. Argomento: German
  4. >
  5. "Ich trinke Kaffee am Morgen."

"Ich trinke Kaffee am Morgen."

Traduzione:La mattina bevo caffè.

July 20, 2017

5 commenti


PascaleCol2

anchè "la mattina bevo il caffè" è corretto.


MARIAROSAR868974

Bevo caffe' al mattino. Il complemento di tempo si puo' mettere sia all'inizio di frase sia alla fine.


msarnz

Maria rosa ha ragione


Matteo999405

Io ho messo beve il caffè. Non é sbagliato!


Elisa944179

Dal poco che so dovrebbe essere “am Morgen trinke ich kaffee“ o “Ich trinke am Morgen Kaffee“. Perché l'avv di tempo va sempre dopo il verbo (se inserito nella frase). Confermate? Grazie

Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.