"WorumwürdenSienachfragen?"

Traduzione:Lei che cosa chiederebbe il permesso di fare?

1 anno fa

2 commenti


Max.Em
Max.Em

Ho un dubbio che questa traduzione sia possibile. Nachfragen in tedesco ha diverse significazioni 1) informarsi, domandare, 2) richiedere (comm., merce, prodotti). 3) chiedere di nuovo (per cose che non sono chiare dopo una prima domanda) Queste significazioni si può trovare su http://www.duden.de/rechtschreibung/nachfragen (Duden è lo standard della lingua tedesca...). Io sono tedesco e non ho mai sentito nachfragen nel senso di chiedere permesso (um Erlaubnis fragen). C'è solo un dizionario che proporre questa traduzione (http://de.pons.com/%C3%BCbersetzung?q=nachfragenl=deitin=delf=de) anche se questo senso non c'è su PONS per inglese, francese, spagnolo etc...

1 anno fa

Raf43l
Raf43l

Concordo

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.