"Wir sind wichtige Leute."

Traduzione:Noi siamo persone importanti.

1 anno fa

5 commenti


Annalia25
Annalia25

"Siamo gente importante" è anche giusto!

1 anno fa

abulgher
abulgher

L'ho segnalato

1 anno fa

a3KzboeE

Idem

2 mesi fa

GiovanniBe24646

mi associo

9 mesi fa

Anton329685

Di solito 'Leute' significa 'gente'; per tradurre 'persone' si usa 'menschen'....quindi la traduzione esatta è'Siamo gente importante'. Duo potrebbe inserirla tra le possibili

4 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.