"Wir sind wichtige Leute."

Traduzione:Noi siamo persone importanti.

July 20, 2017

11 commenti


Annalia25

"Siamo gente importante" è anche giusto!

July 20, 2017

abulgher

L'ho segnalato

October 22, 2017

a3KzboeE

Idem

October 14, 2018

GiovanniBe24646

mi associo

March 17, 2018

Anton329685

Di solito 'Leute' significa 'gente'; per tradurre 'persone' si usa 'menschen'....quindi la traduzione 'Siamo gente importante'. può essere inserita tra le possibili

August 5, 2018

linoventola

mi associo

January 9, 2019

Valentino260659

Leute si traduce anche come "gente" con valore di sostantivo collettivo, in tedesco plurale, in italiano singolare. Penso che la traduzione "Siamo gente importante" possa essere accettata.

January 21, 2019

Michele514633

Sono d'accordo.

June 5, 2019

Roberto211854

Gente va bene

July 17, 2019

Diband

Non dovrebbe essere "wichtigen Leute"?

September 4, 2019

AngelaToso

Uff!Anch'io sono d'accordo

October 15, 2019
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.