Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi usa le ruote?"

Traduzione:Who uses the wheels?

0
4 anni fa

6 commenti


lyr4

Perche non si usa il do?

7
Rispondi4 anni fa

daysi.daya

Do non si usa perché nella domanda vuole sapere il soggetto che compie l'azione il quale è data da who seguito dal verbo..

1
Rispondi3 anni fa

giannafrau

Perchè non rolls

0
Rispondi4 anni fa

FrancescoA93

Perché la terza persona singolare

0
Rispondi3 anni fa

Alex198226

Perché va con il present continuous??

0
Rispondi7 mesi fa

MariaStell134769

Con un verbo non ausiliare andrebbe il do/does. Non sono molto d'accordo alla definizione di Daysi Dayana

0
Rispondi3 mesi fa