"Chi usa le ruote?"

Traduzione:Who uses the wheels?

4 anni fa

7 commenti


lyr4

Perche non si usa il do?

4 anni fa

daysi.daya

Do non si usa perché nella domanda vuole sapere il soggetto che compie l'azione il quale è data da who seguito dal verbo..

3 anni fa

giannafrau

Perchè non rolls

4 anni fa

FrancescoA93

Perché la terza persona singolare

3 anni fa

Alex198226

Perché va con il present continuous??

9 mesi fa

MariaStell134769

Con un verbo non ausiliare andrebbe il do/does. Non sono molto d'accordo alla definizione di Daysi Dayana

5 mesi fa

Stufanita

Ecco..perchè non si usa il do?...

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.