"WirtrinkendasWasser."

Traduzione:Beviamo l'acqua.

1 anno fa

9 commenti


giorgia457124
4 mesi fa

giorgia457124
4 mesi fa

giorgia457124

Cvvvvvb0000

4 mesi fa

giorgia457124
4 mesi fa

Francesco675097

..

1 anno fa

FrancescaCapo

Ma cosa è 1.pers.pl?

1 anno fa

crativesan

Prima perwona plurale, non ci vuole un genio i soggetti si imparano alle elementari

1 anno fa

GianMarco843039

Wir starebbe per noi , quindi wir è la prima persona al plurale !

1 anno fa

pizzo18

1 persona singolare

11 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.