"SiesehendieBedienung."

Traduzione:Loro vedono la cameriera.

1 anno fa

6 commenti


Marco206048

Cameriere: der Kellner. Cameriera: die Kellnerin.

1 anno fa

SilvanaMaz12

il servizio non è la cameriera

1 anno fa

RobertoCap516523

"Essi" è assolutamente uguale a "Loro". Perché mi segnate errore???? A volte è successo il contrario: se scrivevo "loro", per voi doveva essere "essi". bisogna che consideriate l'assoluta intercambiabilità dei due termini.

1 anno fa

pavoniachille

loro vedono..... perchè voi vedete?

1 anno fa

mazzo41

Allora .. io vivo in Germania è studio da 4 mesi a scuola... Sie maiuscolo significa lei ! e loro si scrive sie in minuscolo!!! ci sono alcuni errori su questi esercizi di base. Che a volte non capisco!

1 anno fa

Anton329685

Caro Duo, essi e loro sono la stessa cosa...

9 mesi fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.