Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He had never felt it before."

Traduzione:Lui non lo aveva mai sentito prima.

4 anni fa

16 commenti


Riondoso

Io avrei tradotto anche provato che secondo me è migliore, ma temevo l'errore.

4 anni fa

BrunoZoldan

Comprensibile

4 anni fa

LucaPalame

Perché non accetta "sentita"? It non può essere riferito a una cosa di genere femminile?

3 anni fa

filippo-b

Direi di sì! Segnala l'errore se ti ricapita! :)

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non penso che "it" qui si riferisce a una cosa fisica, piuttosto a un sentimento, una sensazione, un'emozione. Almeno questo è il primo pensiero di questo madralingua.

2 anni fa

bellaregha

Ma non è hear??? Felt è per un sentimento

4 anni fa

MassimoControllo

Sì, ma si può dire sempre "sentire"... ;)

s. rabbia, compassione, pietà; s. amore, odio per qualcuno; i marinai sentivano nostalgia di casa; s. il bisogno di un po’ di tranquillità; non sento più nulla per te

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Feel" può si riferisce o a un sentimento etc - "he felt embarrassed" (imbarrazzato), o a una cosa fisica - "He felt the radiator (il radiatore) to see if it was hot"

Senza contesto, "it" qui teoricamente potrebbe essere una cosa fisica o un sentimento. Ma per me la seconda possibilità ha più senso - questo era un nuovo sentimento per lui.

2 anni fa

elisabetta139

Perché non mi accetta l' apostrofo???

4 anni fa

Lsanna

Pure

3 anni fa

NattyPatan

Non lo aveva sentito mai prima secondo me andava bene

2 anni fa

CapJo
CapJo

Ci vuole un INTERPRETE speciale per capire la pronuncia di FELT !!!

1 anno fa

luciano955721

...forse due....

11 mesi fa

Anna466928

sono d'accordo!

1 mese fa

dariolorya

Felt it.provare è più corretto.Provare,in Italiano vuol dire anche provare emozionalmente.Ė PIÙ ADATTO provare ,che sentire.

1 anno fa

dariolorya

Dipende dalle frasi e dal contesto .entranbi.Sono corrette.

1 anno fa