Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il bambino gioca con un oggetto rosso."

Traduzione:The child plays with a red object.

4 anni fa

5 commenti


Teskione

Perchè non kid?

4 anni fa

LocoMarco

perche item non va bene???

4 anni fa

stefania.b14

ITEM produce ARTICOLO/VOCE (ìnteso come unità di un oggetto)

es:She packed just a few items of clothing. Ciao

4 anni fa

Silvan90

kid = child portannalamadonna!

4 anni fa

AlbertoNie14

Io vorrei davvero sapere perchè nessuno ha corretto accettando kid nonostante queste segnalazioni.

2 anni fa