"Du hast falsche Freunde."

Traduzione:Tu hai amici sbagliati.

1 anno fa

6 commenti


Luca940570

Perché è sbagliata la traduzione "tu hai amici falsi" ?

1 anno fa

AlexSan636297

Perché ha una traduzione in italiano ben diversa anche se la parola si assomiglia a quella italiana

1 anno fa

pierobonal

Perché é sbagliato "tu hai falsi amici"?

1 anno fa

RobertoCap516523

Manca l'audio tedesco!!!

1 anno fa

Anton329685

come pierobonal

1 anno fa

Ottouk

meglio mi sembra - hai gli amici sbagliati-

1 anno fa
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.