"Senza il giornale non lo saremmo mai venuti a sapere."

Traduzione:Ohne die Zeitung hätten wir es nie erfahren.

July 22, 2017

4 commenti


PascaleCol2

in una altra frase DL pretende di usare davon per tradurre "lo" qui vuole es. Magari sono giusti entrambi, ma allora dovrebbe accettare entrambi (22/07/2017)

July 22, 2017

Max.Em

Sono entrambi giusti, "ich erfahre etwas" e "ich erfahre von etwas".

July 27, 2018

aldo908631

perché hatten invece di ware?

November 27, 2017

Max.Em

Erfahren si usa con l'ausiliare "haben", non "sein". Ma si dice "Ich bin erfahren" come "sono esperto", ma poi è un aggettivo.

July 27, 2018
Impara tedesco in soli 5 minuti al giorno. Gratis.